Test tritacarne Riviera & Bar PH270A

Dopo le diverse cucine arriva il tritacarne che è di gran moda per fare piatti succulenti. Il tritacarne è sempre esistito, ma i modelli che ne escono sono sempre sorprendenti. Infatti, questo utensile da cucina permette di preparare i piatti più facilmente, ma permette anche di diversificare i ripieni. Il Riviera & Bar PH270A permette di realizzare in casa favolosi piatti a base di macinato, come salsicce, buon pâté, tartaro o anche frutta candita. Tutto questo, con texture a vostro gusto. Inoltre, il tritacarne è facile da maneggiare.

9
PUNTO TOTALE

Se cercate un tritacarne abbastanza potente per uso domestico o semi-professionale, il Riviera & Bar PH270A non deve lasciarvi indifferenti. Con una potenza di 2000W, un coltello e diverse griglie e un design principalmente in acciaio Riviera & Bar PH270Ainossidabile, questa unità è robusta e durevole! Per finire, è una macchina facile da usare e di facile manutenzione. Inoltre, il suo lato estetico è molto piacevole!

Potenza
9.8
Manutenzione
9.8
Design
9.9
Qualità/prezzo
9.8

Le specifiche del tritacarne Riviera & Bar PH270A

Con le sue dimensioni di 38 x 19 x 36 cm, il tritacarne Riviera & Bar PH270A è un utensile durevole realizzato in metallo. Inoltre, il tritacarne ha anche una trasmissione metallica. Questo lo rende estremamente resistente e robusto.

Il tritacarne Riviera & Bar PH270A è dotato di un coltello e di una griglia in acciaio inossidabile. Queste griglie sono diverse a seconda delle esigenze. Esistono griglie fini con una dimensione di 3 mm e griglie medie con 4,8 mm e griglie spesse con una dimensione di 8 mm.

Per quanto riguarda la potenza del suo motore, è di 2000 Watt quando si avvia contro 850 W nominali. Infatti, questa prestazione gli permette di gestire una capacità di 3,7 kg di carne al minuto. Il tritacarne Riviera & Bar PH270A offre anche una scelta di velocità e una funzione di inversione.

Riviera & Bar PH270AQuali sono i vantaggi del tritacarne Riviera & Bar PH270A?

Per gli amanti della cucina, la scelta delle griglie permette di macinare diversi tipi di cibo, non solo carne. Potete usarlo per le vostre verdure o anche per il pesce.

Il tritacarne è un utensile molto pratico da usare e facile da riporre. Infatti, ha uno scomparto per mettere alcuni dei suoi accessori inutilizzati.

A testimonianza della sua robustezza, il tritacarne è dotato di una garanzia di 2 anni.

Svantaggi

Anche se il tritacarne è fatto di metallo, alcune parti rimangono da curare durante l’uso, come la testa del tritacarne. Ma questo è ben compensato dalla sua velocità e dalle sue prestazioni.

La mia opinione sul tritacarne Riviera & Bar PH270A

Per quanto mi riguarda, questo tritacarne PH270A del marchio Riviera & Bar rimane il migliore. Il suo vassoio è ben bilanciato e molto compatto. L’uso del tritacarne è molto pratico, non ho avuto bisogno di leggere 10 pagine di istruzioni per capirlo.

Versatile, soddisfa la mia curiosità e le mie esigenze in cucina per preparare i miei ripieni. Grandi e piccini vengono serviti e si godono gli spuntini che ho preparato con questa piccola meraviglia. La consistenza della carne e la miscela rimangono omogenee. Inoltre, la macchina è facile da pulire.

 

Vedi anche:

tritacarne Homeasy, tritacarne GOURMETmaxx 08612, tritacarne Kenwood MG360

Riviera & Bar ph270 a Tritacarne Pro
  • Robustezza estrema: corpo, viti di estrazione, trasmissione, vassoio di...
  • Motore potente con 2000 W in motore bloccato e 850 W in limitata. Elevata...
  • Versatilità: 3 griglie acciaio (fine 3 mm; medio 4,8 mm; Grandi 8 mm)...
  • Convenienza: Scomparto portaoggetti dei ricambi nel pulsante e alloggio...
  • Garanzia 2 anni pezzi e manodopera