Test tritacarne Reber 9501N

Reber è un marchio italiano specializzato in elettrodomestici da cucina per la lavorazione e la conservazione dei cibi. La loro gamma di prodotti comprende tritacarne come il tritacarne Reber 9501N! Dopo aver testato l’apparecchio, vi do un piccolo feedback attraverso questo articolo!

9
PUNTO TOTALE Reber 9501N

Descrizione del tritacarne Reber 9501N

  • Marchio : Reber
  • Modello : 9501N n°12
  • Potenza: 2000 w
  • Materiale: plastica e acciaio inossidabile
  • Colore: Alluminio spazzolato
  • Capacità: da 50 kg a 90 kg all’ora
  • Accessori: griglia 68mm, pestello, 2 imbuti
  • Funzione anti-inceppamento: No

 

Caratteristiche del tritacarne Reber 9501N

Come il Kenwood CH580, il tritacarne Reber 9501N #22 è un modello semi-professionale da 500 watt. È alimentato da un motore elettrico ad induzione ed ha un’autonomia di 30 minuti, ma può essere utilizzato con l’alimentazione di rete. Sul tritacarne è disponibile anche una funzione di ventilazione per il raffreddamento dell’apparecchio.

Il suo guscio è in plastica, ma la griglia e le lame sono in acciaio temprato. La sua dotazione standard comprende la griglia di 68 mm di diametro, un pestello per l’inserimento della carne e due imbuti per la produzione di salsicce.

Livello accessorio, non è incluso nulla. Tuttavia, è possibile trasformarlo in un dispositivo abbastanza versatile come una pressa per pomodori, una grattugia, un’impastatrice o un traliccio di pasta acquistando ulteriori accessori.

Vantaggi

Qualità eccellenteReber 9501N
Prodotto professionale
Facile da maneggiare
Potente
Longevità

Punti deboli

Ulteriori accessori in aggiunta
Premi
Piccola potenza
Nessuna funzione di inversione

 

La mia opinione sul tritacarne Reber 9501N

Quando si guarda per la prima volta il tritacarne Reber 9501N n. 22, si pensa che il prezzo dell’articolo sia piuttosto esorbitante rispetto alle funzioni e agli accessori che offre. Infatti, rispetto al Kenwood MG700 o al Riviera & Bar PH225A, ci troviamo qui con una potenza di soli 500 watt e alcune dotazioni di serie. Inoltre, l’unità non ha una funzione inversa in caso di inceppamento!

Tuttavia, utilizzandolo si capisce subito che si paga per la qualità del prodotto. Anche se non è super veloce, è un chopper con un’ottima performance. Il taglio della carne è davvero superbo e se andiamo a poco a poco non rischiamo di bloccare la macchina. Un vero gioco da ragazzi usarlo.

Per quanto riguarda il materiale, possiamo vedere direttamente che è di qualità professionale. L’acciaio è di ottima fattura, che ha molto a che fare con la longevità del prodotto.

Alla fine, è un grande investimento. Anche se possiamo avere modelli multifunzione come il Philips HR2726/90 a prezzi più ragionevoli, è un vero tritacarne specializzato nella macinazione di base che abbiamo qui. Quindi, se cercate una macchina semplice ma di alta qualità, sceglietela! Il tritacarne Reber 9501N n°22 è fatto per voi!

 

Vedi anche:

tritacarne Homeasy, tritacarne GOURMETmaxx 08612, tritacarne Kenwood MG360

Reber 9501 N Tritacarne Elettrico, Ghisa stagnata...
125 Recensioni
Reber 9501 N Tritacarne Elettrico, Ghisa stagnata...
  • Motore a induzione a servizio continuo, potenza 500w
  • Riduttore con ingranaggi in metallo a bagno d'olio, che non necessita di...
  • Produzione oraria: 50/90 kg
  • Adatto anche per insaccare con gli appositi imbuti forniti di serie
  • Accessori applicabili: spremipomodoro, grattugia, torchio per pasta,...