Test tritacarne Homgeek

Per fare polpette, hamburger o salsicce, è indispensabile avere un buon tritacarne in vostro possesso. Dopo aver testato molte macchine in questo campo, ho acquisito conoscenze che mi permettono di determinare se un tritacarne ne vale davvero la pena o meno. Oggi sono tornato per parlarvi di Homgeek. Che ne è dell’uso, della funzionalità e del design? Questo è ciò che propongo di scoprire in questo test completo.

9
PUNTO TOTALE

Il tritacarne Homgeek vi offre la possibilità di tritare la carne con diverse dimensioni di macinatura grazie ai suoi vari accessori. Inoltre, permette di preparare deliziose salsicce, merguez e altro ancora. Per fare ciò, viene fornito con una potenza di 1200W e una lama affilata in acciaio inossidabile. Inoltre, ha fino a 10 minuti di tempo di affilatura e ha una funzione di inversione per una facile pulizia!

PotenzaHomgeek
9.4
Manutenzione
9.7
Design
9.9
Qualità/prezzo
9.8

Descrizione del tritacarne Homgeek

  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Funzione di inversione
  • Potenza: 1200 Watt
  • Colore: grigio
  • Velocità: una
  • Accessori: 3 diversi accessori di taglio in acciaio inossidabile per la macinazione di carne grossolana (7 mm), media (5 mm) e fine (3 mm).
  • Dimensioni : LxPxA = 43,9 x 27,4 x 22,9 cm

 

Caratteristiche del tritacarne Homgeek

Il tritacarne Homgeek è perfettamente adatto all’uso domestico. La sua potenza è abbastanza corretta in quanto viene fornito con un motore da 1200 watt. Per quanto riguarda l’uso, non c’è nulla di complicato, basta assemblare gli accessori giusti nel posto giusto, collegarlo e accenderlo con il pulsante ON / OFF. Vorrei anche sottolineare che questo non è un semplice tritacarne, ma un dispositivo multifunzionale!

Vantaggi

Il vantaggio principale di questo chopper è la sua versatilità. Infatti, oltre a macinare la carne, offre la possibilità di realizzare salsicce, aglio schiacciato, pasta di zenzero tritata o anche salsa al peperoncino. Ha 3 griglie di taglio, il che significa che può essere utilizzato per ottenere 3 diverse dimensioni di macinazione: fine, media o grossolana.

Vale anche la pena ricordare che questo tritacarne è davvero molto veloce da usare. Dopo il controllo, questa macchina è in grado di macinare da 1,2 a 1,5 kg al minuto. Questo è abbastanza corretto per l’uso domestico.

La compressione a spirale a bassa velocità permette alla carne di rimanere fresca e tenera, anche dopo la macinazione. Occasionalmente la carne può rimanere incastrata nella macchina, se questo è il caso non fatevi prendere dal panico, basta premere il pulsante “R” per invertire il sistema di triturazione.

Infine, l’Homgeek viene consegnato con diversi accessori molto vantaggiosi, tra cui un kit per salsicce, un kit kebbe, uno spingi cibo, un coltello in acciaio inossidabile temperato, ma anche le 3 griglie in acciaio inossidabile di diverse dimensioni.

Svantaggi

Durante l’installazione, assicurarsi che la lama sia posizionata correttamente. Se non è installato correttamente, il tritacarne non funziona.

Un’altra cosa importante da sapere è che questo tritacarne può funzionare ininterrottamente per un massimo di 10 minuti alla volta, purtroppo non di più. Una volta che è stato in uso per 10 minuti, è importante lasciare raffreddare il motore della macchina per 10 minuti buoni.

A parte questi due piccoli dettagli, non ho trovato nessun altro difetto in questo tritacarne.

Homgeek

La mia opinione sul tritacarne Homgeek

Prima di tutto, mi è piaciuto molto il design di questo tritacarne, che conferisce un aspetto moderno e finiture ergonomiche alla macchina. Anche i vari accessori sono molto pratici e rendono questo tritacarne totalmente versatile.

L’uso in sé è abbastanza semplice e piuttosto veloce. In breve, è un ottimo elettrodomestico da cucina che vi accompagnerà durante tutte le vostre preparazioni. Abbiamo solo una cosa da dire: Grazie Homgeek!

Vedi anche:

tritacarne Aicok, tritacarne Bosch MFW3640A, tritacarne Riviera & Bar PH270A

Homgeek tritacarne elettrico, carne macchina per...
276 Recensioni
Homgeek tritacarne elettrico, carne macchina per...
  • ✔ [Heavy Duty]: questo tritacarne elettrico è fatta di acciaio INOX,...
  • ✔ [multifuntion]: versatile e multifunzione tritacarne per fare il...
  • ✔ [] potente: motore 1200 W Potenza di picco (1.608hp) nominale, il...
  • ✔ [accessori]: viene fornito con carne pusher, 3 posate in acciaio INOX...
  • ✔ GARANZIA []: questo tritacarne fornisce una garanzia di 2 anno. Se...