Test tritacarne Homeasy

Vi piace anche preparare buoni pasti fatti in casa? Poi, un giorno o l’altro, avrai bisogno di un tritacarne, se non ne hai già uno! Oggi volevo parlarvi di un modello molto vantaggioso che, oltre a tritare efficacemente la carne, vi permetterà di macinare erbe aromatiche, cipolle, aglio, verdure e persino noci. Quindi avrete capito che non si tratta di un semplice tritacarne, ma di una macchina multifunzione. Senza ulteriori indugi, ecco la mia prova completa del robot e del tritacarne Homeasy.

8.8
PUNTO TOTALE

Il robot da cucina Homeasy è un apparecchio che consigliamo vivamente a tutti coloro che amano cucinare in modo rapido ed efficiente. Ha diversi notevoli vantaggi, come un design ergonomico e compatto, un potente motore da 350 watt, 4 lame in acciaio inossidabile e una capacità di 1,8L. Tutto questo è davvero molto facile da usare e da mantenere, e tutto questo ad un prezzo molto interessante!

PotenzaHomeasy
8.4
Manutenzione
9.7
Design
9.9
Qualità/prezzo
9.8

Descrizione del tritacarne Homeasy

  • Materiale: plastica e acciaio inossidabile
  • Funzione di inversione
  • Potenza: 350 watt
  • Colore: bianco, grigio e nero
  • Velocità: una
  • Dimensioni : LxPxA: 34 x 17,5 x 35,5 cm

 

Caratteristiche del Tritacarne Homeasy

Homeasy, che in francese significa “Facile a casa”, è un marchio che produce e commercializza molti accessori ed elettrodomestici da cucina. Recentemente il marchio ha presentato il suo ultimo piccolo gioiello: il suo robot da taglio. Dotato di un motore da 350 watt e due velocità, è certamente molto meno potente del famoso MG700 di Kenwood, che detto questo, è un modello che rimane molto pratico e perfetto per l’uso domestico. Ci piace molto il suo design, che nel complesso è abbastanza semplice e moderno. Inoltre, il produttore ha fatto un punto d’onore sulla qualità garantendo robustezza e resistenza. Insomma, a prima vista, questo piccolo elicottero sembra molto soddisfacente!

Vantaggi

La particolarità di questo tritacarne è che è realizzato interamente in acciaio inossidabile. Pertanto, questo progetto gli conferisce robustezza e, soprattutto, longevità. Il marchio certifica addirittura che è perfettamente resistente alla caduta a terra. Detto questo, mi capirete se vi dico che non sono arrivato al crash test!

L’ergonomia è un altro punto molto vantaggioso, poiché questo dispositivo è facile da immagazzinare e da spostare. Per vostra informazione, pesa solo 1,29 chili! In modo da poterlo usare e poi riporre in un armadio o in qualcos’altro dopo, in modo che non ingombri la superficie di lavoro. Anche le persone che si trovano in un monolocale o che sono dotate di un angolo cottura possono optare per questo elicottero di piccole dimensioni.

Grazie alle due impostazioni di velocità, l’apparecchio può essere facilmente adattato a qualsiasi alimento. Inoltre, ci sono quattro lame ad alta velocità per un’efficienza ottimale. Di solito ci vogliono meno di 5 minuti per macinare un alimento in generale.

Un altro vantaggio è che durante l’uso la macchina rimane stabile e si avverte una minima scossa, grazie al tappetino di gomma antiscivolo situato sotto la vasca della macchina. Il coperchio è in vetro trasparente per tenere d’occhio il cibo.

I produttori non hanno lesinato sulla sicurezza dell’apparecchio, e questo va a suo merito! In questo modo la macchina può essere accesa solo quando il coperchio è ben chiuso.

Infine, la manutenzione è facile e veloce in quanto tutte le parti sono rimovibili, soprattutto perché la maggior parte di esse sono lavabili in lavastoviglie, ad eccezione della base del tappetino antiscivolo e del motore.

HomeasySvantaggi

Anche se la potenza del motore può sembrare molto inferiore a quella di altri tritacarne, tenete presente che il funzionamento di questa unità è completamente diverso. Pertanto, una potenza di 450 watt per una macchina così piccola è più che sufficiente.

Per quanto riguarda gli svantaggi, non credo ci sia molto di cui lamentarsi. A parte il fatto che la ciotola da 2 litri a volte può essere un po’ troppo piccola. Ma niente di troppo brutto.

 

La mia opinione sul tritacarne Homeasy

È un’ondata di positività che ho scoperto in rete verso questo robot tritacarne Homeasy! È anche sorprendente vedere che non è stata ancora pubblicata alcuna opinione negativa al riguardo.
Semplice, pratico ed efficiente, questo prodotto è davvero perfetto per l’uso domestico! Ci piace il suo design, il suo design ergonomico, le sue caratteristiche, i suoi accessori e le sue prestazioni! Insomma, è un modello quasi perfetto che consiglio a tutti gli amanti dei pasti fatti in casa, tanto più che viene offerto ad un prezzo davvero interessante!

 

Vedi anche:

tritacarne Reber 9501N, tritacarne Bestron AMG600, tritacarne Kenwood CH580

Tritacarne Elettrico, homeasy 10L Frullatore...
  • Facile da usare: può farti risparmiare molto tempo, perfetto per preparare...
  • 2 velocità: il tritacarne è dotato di 4 lame in acciaio inossidabile e 2...
  • Lama affilata: il tritacarne elettrico ha una potenza di 1200 W, maggiore...
  • Grande capacità: il mini trituratore è dotato di una ciotola in acciaio...
  • Potente dissipazione del calore: 54 prese d'aria distribuiscono...