Test tritacarne Bosch Propower MFW45020

Ho già testato i tritacarne delle principali marche di elettrodomestici come il Kenwood MG700 per esempio! Oggi, è il turno del famoso marchio Bosch di andare in rovina! Così ho testato il tritacarne Propower MFW45020!

9.8
PUNTO TOTALE

Descrizione del tritacarne Bosch Propower MFW45020Bosch Propower MFW45020

  • Marchio : Bosch
  • Modello: Propower MFW45020
  • Potenza: 1600 w
  • Materiale: acciaio inossidabile e metallo
  • Colori: Alluminio e bianco
  • Capacità: una capacità di 2,7 kg al minuto
  • Accessori: 2 griglie, punte per salsicce e kebbeh,
  • Funzione antiblocco: sì

 

Caratteristiche del tritacarne Bosch Propower MFW45020

Il tritacarne MFW45020 di Bosch Propower è un modello da 1600 W che può produrre fino a 3 kg al minuto. Costruito in acciaio inossidabile e plastica, ha un design bicolore in alluminio e bianco molto attraente.

Per quanto riguarda gli accessori, possiamo dire che l’equipaggiamento standard non è affatto buono in quanto è composto da due griglie da 3,8 e 8 mm per la macinazione della carne ma anche da adattatori per creare le vostre salsicce e il vostro kebbeh come il Kenwood MG510, quindi il dispositivo è abbastanza versatile.

Ma la caratteristica esclusiva dei modelli Propower è il loro sistema di stoccaggio super ergonomico! I vari accessori possono essere conservati in uno scomparto direttamente integrato nel tritacarne. Una grande prima che si rivelerà molto pratica. Inoltre, è dotato di una maniglia di trasporto e di piedini di aspirazione per stabilizzare il tritacarne durante l’uso.

La manutenzione del Bosch Propower MFW45020 deve essere eseguita a mano. Tuttavia, rimane molto facile da pulire grazie al suo design rimovibile.

I punti salienti Bosch Propower MFW45020

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Accessori
Buona potenza e prestazioni
Super ergonomico
Bel prodotto

Punti deboli

Non lavabile in lavastoviglie

 

La mia opinione sul tritacarne Bosch Propower MFW45020

La prima cosa che ho da dire sul tritacarne MFW45020 della Bosch Propower è che è una macchina molto bella. È un po’ diverso dai classici tritacarne, ma comunque sobrio. Mi piace molto.

La seconda cosa che mi è piaciuta è che è molto piacevole da usare. È semplice da usare, facile da trasportare e tutto si adatta al telaio. Non dovete preoccuparvi di scoprire dove avete conservato gli accessori dell’elicottero l’ultima volta che l’avete usato.

Come il Riviera & Bar PH225A, gli accessori forniti con questo tritacarne sono di buona qualità e permettono di realizzare varie ricette, il che non è male. In combinazione con i suoi 1600 watt di potenza, si può dire che l’utilizzo di un tritacarne non è mai stato così facile e veloce.

Dovrei solo pulire questa macchina in lavastoviglie, l’unico punto debole. Ma poiché non è specificato nulla, preferisco non tentare il diavolo e non danneggiare l’apparecchio. In ogni caso, confermo pienamente il tritacarne MFW45020 della Bosch Propower perché è uno dei migliori tritacarne di qualità che ho trovato finora.

 

Vedi anche:

tritacarne Reber 9501N, tritacarne Bestron AMG600, tritacarne Kenwood CH580

Bosch Hausgeräte MFW45020, Plastica, Bianco
  • Lavoro veloce grazie ai potenti motori
  • Lavorazione rapida di grandi quantità 2,7 kg/min.
  • Facile da maneggiare grazie alla pratica maniglia, per riporre i cavi e i...
  • Il design e i piedini in gomma garantiscono una posizione sicura
  • Possibilità di utilizzo flessibili, preparazione di tritatutto di carne e...