Test tritacarne Bosch MFW3640A

Per migliorare la vostra vita in cucina, sono state create diverse macchine, una delle quali è il tritacarne. Come suggerisce il nome, il tritacarne permette di tagliare e tritare la carne in sottoprodotti molto grandi. Spesso utilizzato dai professionisti, questo utensile è ormai alla portata di ogni famiglia. Permette di preparare il proprio ripieno in completa libertà e secondo il risultato desiderato. Ecco un test dedicato al Bosch MFW3640A.

8.8
PUNTO TOTALE

Il marchio tedesco Bosch innova e ci offre un tritacarne molto più compatto ed ergonomico degli altri. Il tritacarne MFW3640A di Bosch è facile da usare, facile da immagazzinare e facile da pulire. Inoltre, viene consegnato con diversi accessori molto pratici che vi permetteranno di realizzare diversi tipi di macinazione e di preparare ottime salsicce, insomma, è un ottimo modello per uso domestico!Bosch MFW3640A

Potenza
8.9
Manutenzione
9.7
Design
9.9
Qualità/prezzo
9.5

Caratteristiche del tritacarne Bosch MFW3640A

Disponibile nei colori bianco e nero, il tritacarne MFW3640A Bosch pesa 4,58 kg. Piuttosto discreto, questo tritacarne misura 16 x 23 x 25 cm. Può essere facilmente riposto in cucina e si adatta a qualsiasi tipo di piano di lavoro.

Ha una potenza di 500 Watt. Può tagliare 1,6 kg di carne al minuto. È efficiente e affidabile per fare il ripieno in modo rapido e ben fatto.

Questo tritacarne è dotato anche di un vassoio di raccolta compatto. A parte questo, ha due funzioni principali: affettatrice e grattugia.

Vantaggi del tritacarne MFW3640A

Il tritacarne MFW3640A di Bosch è versatile. È possibile macinare la carne in diversi modi grazie alle serie di fusti offerti. Ci sono 4 stili di tamburo da grattugiare o tritare a piacere.

Il tritacarne  offre 3 diversi tipi di griglie. Questa caratteristica garantisce la consistenza e la consistenza del vostro piatto. Per fare i paté o per i cibi un po’ morbidi, si può usare la griglia più piccola e non perdere le briciole. È inoltre possibile utilizzare la griglia media o più grande a seconda del risultato desiderato.

Pratico, è dotato di un pulsante. Prima di tutto per motivi di sicurezza, ma anche per rendervi le cose più facili.

Inoltre, è completo per realizzare diversi piatti in cucina. Infatti, viene consegnato con un kit per salsicce e un kit kebbe.

Gli svantaggi

Efficiente e potente, il tritacarne Bosch MFW3640A ha ancora un piccolo svantaggio. Infatti, non ha una funzione di spremitura degli agrumi per i capricci della frutta.

Bosch MFW3640A

La mia opinione sul tritacarne Bosch MFW3640A

Ciò che mi è piaciuto di più è la sua grande praticità. Questo tritacarne MFW3640A di Bosch è semplicemente facile da maneggiare. I controlli sono utili, per nulla superflui e soddisfano le esigenze.

Il motore del tritacarne MFW3640A di Bosch è potente. In effetti, lo uso con molto impegno. Non ci sono scarti o altri inconvenienti nella preparazione del mio ripieno. Inoltre, la sua versatilità rimane la mia esperienza di maggior successo. Infatti, ho iniziato con piatti semplici fino ai più complessi: paté, tartari e budini diversi, tutti passati con successo. Le funzioni offerte sono all’altezza delle mie aspettative.

 

Vedi anche:

tritacarne Riviera & Bar PH225A, tritacarne Figuine FI.MGB090, tritacarne Bosch MFW67440

Bosch Electroménager MFW3640A - Tritatutto per...
7 Recensioni
Bosch Electroménager MFW3640A - Tritatutto per...
  • Potenza 500 W, motore bloccato a 1600 W.
  • Capacità di funzionamento: 1,9 kg/mn
  • Vassoio per raccolta e pressa, 3 dimensioni di griglie di tritatutto
  • Kit per salsicce e kit per salsicce
  • Grattugia/sminuzzante con 4 cestini per grattugiare e sminuzzare