Test tritacarne Aicok

Sempre più utilizzato in cucina, il tritacarne ha più di un asso nella manica. Infatti, un tritacarne può essere usato non solo per tritare la carne, ma anche per fare dei bei tagli su alcune verdure o frutta. Per non parlare, naturalmente, delle salsicce o dei paté freschi. A differenza del tritacarne manuale, quello Aicok è elettrico. Questo è molto pratico sia per i cuochi dilettanti che per i cuochi professionisti.

8.8
PUNTO TOTALE

Con questo tritacarne Aicok, non solo potrete tritare qualsiasi tipo di carne, ma anche verdure, in modo da poter preparare vari menu in qualsiasi momento. Per fare questo, viene fornito con vari accessori e un sistema di ingranaggi in metallo per contribuire ad una affilatura precisa. Con questo, Aicok ha messo a punto una potenza di 300W, che non è certo enorme, ma sufficiente per l’uso domestico!

PotenzaAicok
8.5
Manutenzione
9.5
Design
9.3
Qualità/prezzo
9.4

Specifiche tecniche del tritacarne Aicok

Realizzato in acciaio inossidabile, il tritacarne Aicok è difficile da macinare. Molto economico, il suo motore consuma solo 300 Watt. Il tritacarne Aicok può essere collegato ad una tensione da 110 V a 120 V. Questo dispositivo progettato da Aicok produce una frequenza che varia da 50 a 60 Hz.

Il tritacarne Aicok misura 22 x 13 x 28 cm. Pesa 3,1 kg, che è abbastanza leggero per il suo peso e facile da maneggiare.

Questo tritacarne ha diverse funzioni di taglio. È adatto a quasi tutti i tipi di alimenti come la pasta o le verdure.

Il tritacarne ha vari accessori per aiutarvi a cucinare e per garantire la migliore esperienza d’uso possibile. Ad esempio, c’è il coltello da taglio anch’esso in acciaio inossidabile. Per quanto riguarda il suo sistema di ingranaggi, è fatto di metallo. Questo contribuisce ad una macinazione molto affilata.

I vantaggi del tritacarne Aicok

Il tritacarne Aicok è uno degli apparecchi più facili da maneggiare. Ha una manopola riconoscibile e funzionale per un funzionamento rapido e chiaro. Un pulsante di comando “ON” per iniziare a lavorare e ottenere i vostri succulenti kubbes o gnocchi.

Il tritacarne è facile da pulire e dispone di un pulsante di controllo “R” per rimuovere gli scarti o le bucce. Il tritacarne Aicok può essere rimosso e lavato in lavastoviglie, a condizione che vengano utilizzate solo le parti in acciaio inossidabile.

Come prova della sua forza e della sua qualità, il tritacarne Aicok è certificato CE e viene fornito con una garanzia di 2 anni.

Svantaggi

Il piccolo problema di questo tritacarne è il rumore quando si lavora. Questo può essere causato dalla potenza del suo motore.

Aicok

La mia opinione sul tritacarne Aicok

Carne tenera e deliziosa in ogni momento, ecco cosa offre questa meraviglia. In effetti, il tritacarne Aicok fa il suo lavoro alla perfezione. Tutta la famiglia ha apprezzato i vari antipasti di ogni forma e dimensione: dalla tenera bistecca agli hamburger e alle tagliatelle condite con verdure ben tagliate.

Nella mia esperienza personale, questo è il tritacarne ideale per creare l’atmosfera sulla tavola con le diverse presentazioni di piatti che offre.

 

Vedi anche:

tritacarne Riviera & Bar PH225A, tritacarne Figuine FI.MGB090, tritacarne Bosch MFW67440

Offerta
Tritacarne,【Upgraded】AICOK 3-IN-1 Tritacarne...
265 Recensioni
Tritacarne,【Upgraded】AICOK 3-IN-1 Tritacarne...
  • 🥩【Macinazione Potente e Veloce】Il motore avanzato in rame, dotato di...
  • 🥩【Tritacarne Multiuso 3-IN-1】Funziona come tritacarne, insaccatrice...
  • 🥩【Sicuro e Salutare】L’uso di un tritacarne personale è molto più...
  • 🥩【Facile da Pulire】Incredibilmente comodo da montare o smontare e...
  • 🥩【Servizio clienti】AICOK offre 24 ore di servizio clienti. In caso...